Ebbene sì, senza dir niente a nessuno Google inizia il rilascio di un'impensabile Android 4.3.1 per il nuovo Nexus 7 2013!

 La notizia è stata come una secchiata d'acqua gelida per tutti i blogger mondiali, in quanto mai si era venuti a conoscenza di una nuova (seppur piccola) versione di Android in arrivo prima di KitKat/Key Lime Pie! Google come al solito fa quello che vuole, come vuole e quando vuole e questo è il risultato: in queste ore è in distribuzione l'aggiornamento ad Android 4.3.1 per tutti i Nexus 7 2013 LTE!

Non si sa ancora quali siano le novità, in quanto chi ha già provato il firmware (che ricordiamo ha sigla JLS36I) non ha riscontrato differenze rispetto a quello precedente. Probabilmente si tratterà quindi di bugfix ed ottimizzazioni varie, che magari andranno a risolvere qualche problemino che è stato riscontrato su alcuni modelli. Ad ogni modo sarà sicuramente reso disponibile per tutti gli altri membri della famiglia "Nexus" già a partire dai prossimi giorni, partendo dalla versione Solo WiFi di N7 2013.

Speriamo invece che sia molto utile sul "vecchio" Nexus 7 2012: dopo Android 4.3, seppur le prestazioni siano migliorate all'inverosimile, a noi e a molti altri si sono presentati brik improvvisi del tablet, con conseguente spedizione in assistenza per un mesetto fuori, quindi magari tale aggiornamento andrà a risolvere la causa di questo fastidiosissimo problema.

Ad ogni modo appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo immediatamente!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top