Recenti indiscrezioni rivelano come HTC produrrà smartphone per Amazon!
Il momento di difficoltà di HTC sta continuando e nonostante i prodotti presentati fin'ora siano più che buoni non hanno avuto il successo sperato. La casa taiwanese sta quindi cercando nuove strade da percorrere per tornare a guadagnare e dopo le voci riguardanti una partnership con Lenovo arriva ora l'indiscrezione che rivelerebbe come HTC stia già sviluppando uno smartphone per il colosso Amazon.
Tali "voci" sono state diffuse da una fonte alquanto autorevole, ovvero il Financial Times e farebbero proprio riferimento ad un device in produzione che a quanto pare sarebbe già nella fase finale di sviluppo. Amazon tuttavia sembra aver commissionato il lavoro per il 2014, quindi HTC avrebbe ancora alcuni mesi per perfezionare un prodotto che, se seguisse lo stesso iter dei vari Kindle Fire HD potrebbe avere molto successo! 

E' comunque interessante notare come HTC non sia nuova a questo genere di partnership ed anzi a parte il flop del Facebook Phone in passato abbia creato per altri brand smartphone davvero ottimi! Basti pensare al Nexus One per Google, il G1 (primo android in assoluto) oppure i vari Qteck che in realtà sono proprio degli HTC. La qualità di HTC con la potenza di Amazon potrebbe produrre davvero qualcosa di interessante!


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top