E' stata rilasciata in rete una nuova lista di specifiche tecniche riguardante l'HTC One Max. Vediamo cosa viene riportato.
One Max ormai è in dirittura d'arrivo e dovrebbero infatti mancare solamente 5-6 giorni alla sua presentazione ufficiale. Il phablet rappresenta un punto di inizio per HTC, che mai prima d'ora si era inoltrata in questa tipologia di dispositivi, e proprio per questo l'attenzione del pubblico è molto alta.
Nel corso delle settimane passate più volte abbiamo parlato delle caratteristiche e del design di questo prodotto, ma non tutto era giunto a piena conoscenza: oggi però arrivano nuove informazioni a riguardo che aumentano le nostre certezze.
Da quanto emerge da un documento rilasciato in rete sembra ormai confermato il processore QuadCore Snapdragon S4 Pro a 1.7Ghz, che però ci lascia ancora una volta perplessi in quanto risulta un SoC di ben un'anno fa. Non lo diamo quindi con certezza, in quanto anche 8 mesi fa i prototipi di One normale avevano tale processore, che poi è diventato sul mercato uno Snapdragon 600. Ci aspettiamo quindi una mossa simile, probabilmente fatta da HTC per sviare la concorrenza e magari ottimizzare il dispositivo su un hardware più debole per poi farlo volare su quello più potente.
Confermati invece il Display da 5.9" SuperLCD con risoluzione FullHD 1920x1080p, i 2Gb di Memoria RAM, 16/31/64Gb di Memoria con espansione MicroSD, Android 4.3 con Sense 5.5, Beats Audio e delle dimensioni di 164.5 x 82.5 x 10.19 mm.

Dal documento emerge anche un peso di 130gr che però risulta assolutamente falso, in quanto inferiore anche a quello di One.

Tutto o quasi è stato quindi confermato: non ci resta che attendere il 15-16 Ottobre per vedere la presentazione di questo phablet e fugare ogni dubbio a riguardo! Appuntamento a quelle date con i nostri articoli dedicati!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top