Anche LG si butta nella mischia degli smartphone con display flessibile: ecco arrivare le prime immagini di LG G Flex!
Samsung pochi giorni fa ha presentato il primo smartphone al mondo con display flessibile, ovvero una sorta di Galaxy Note 3 con un ondulazione da destra a sinistra che proprio grazie a queste forme strane permette di utilizzare nuovi ed interessanti software. LG, storica rivale dell'altra casa coreana, non poteva essere da meno ed ecco quindi arrivare oggi le prime immagini del suo primo smartphone con display flessibile!

LG ha scelto per il suo G Flex delle forme diverse, con curvatura "a banana" diremo noi, facendo l'esatto contrario di quanto proposto da Samsung. La curvatura infatti è presente nel lato lungo, andando da sopra a sotto, e dalle prime immagini sembra decisamente più comoda di quella proposta da Samsung.
Il display sarà un enorme 6" (sicuramente AMOLED) mentre il resto dell'hardware sarà sicuramente ripreso dal fratello più piccolo G2: ci si aspetta quindi un processore Snapdragon 800, 2GB di RAM o più, nonché 13Mpx di fotocamera.

Ma basta parlare, ecco tutte le immagini di questo LG G Flex!





Per ora non ci sono informazioni sulla sua commercializzazione in Asia, Europa o altrove: si sa colo che da Novembre arriverà sul mercato Coreano, probabilmente ad un prezzo inferiore del Galaxy Round. Speriamo solo che possa arrivare anche da noi, vista la particolarità che porta con se!

Appena avremo informazioni in merito ve le comunicheremo subito come al solito!



0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top