Occhi ben aperti e dita pronte, Yahoo! Mail ci regala non poco spazio di archiviazione!

A tutti coloro che usano Yahoo! senza registrarsi e solo per leggere domande per avere le risposte da parte della community, e a tutti coloro che storcono il naso al pensiero di "registrarsi su Yahoo!" vi consiglio di ripensarci, in quanto Yahoo! Mail fa davvero una "offerta da non rifiutare"!


Oggi questo servizio compie 16 anni (non pochi) e aggiorna tutte le versioni della relativa app, che sia per Android (yeah!), iOS (okay) o Windows Phone (davvero?) con nuove funzioni e possibilità fin'ora utilizzabili solo da utenti premium. 
Abbiamo anche un cambio della veste grafica, ora uguale per le tre diverse piattaforme; abbiamo anche il raggruppamento dei Thread in una singola conversazione, come già fa Gmail. 

Effettivamente, sembra proprio che Yahoo! stia rivaleggiando con il servizio di Big G. , offrendo queste nuove possibilità e addirittura ben 1 Terabyte di archiviazione gratuito (ovvero 1.000 Giga) per i suoi iscritti!

Chiaramente a chiunque farà piacere e gola impadronirsi di così tanto spazio free, contando che con altri servizi i giga aggiuntivi si pagano, se si vuole più spazio rispetto a quello standard offerto gratuitamente.

Sicuramente Google dovrà inventarsi qualcosa per correre ai ripari e evitare di perdere eventuali fedeli clienti!

Qualora voleste iscrivervi  a Yahoo!, andate qui e compilate il form. 

In caso siate già registrati, e vogliate installare l'app per la mail sul vostro dispositivo col robottino, o semplicemente aggiornarla, qua sotto trovate il collegamento allo Store.

Evviva i Tera Gratuiti!


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top