Non avete il Samsung Galaxy S4 ma vi piace il suo lockscreen? Bene, continuate la lettura e avrete un desiderio esaudito!

Anticipo subito che non sono il genio della lampada; se avevate pensato di chiedermi altri due vostri desideri, resterete delusi, e non poco.


Scherzi a parte, vi piace lo sblocco del Galaxy S4? Non volete mettere il root o perdere neuroni, meningi, tempo e materia grigia (e molto sudore) cercando di avere i permessi di root nel vostro cell?
Ebbene, blocco dello schermo Galaxy S4 (è questo il nome dell'applicazione) si propone come soluzione ai vostri problemi/desideri, o quantomeno uno: avere la lockscreen del famoso S4!

Badate, non tutti possono permettersi questa app: dovete quantomeno avere Android 4.0 nel vostro dispositivo, o riceverete il classico "errore durante l'analisi del pacchetto" che non vi permetterà di installare questa applicazione.

Non su tutti i dispositivi sembra che questo sblocco funzioni in egual modo; in fondo però è un apk preso direttamente dal terminale Samsung, quindi qualche problema ci sta; verranno risolti eventuali errori in release future (?).

Ad ogni modo l'app è gratis, e se volete provarla, non c'è nessun problema: il link è proprio sotto questa frase!




0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top