HTC One Max è finalmente ufficiale: eccone le immagini e le specifiche tecniche!
Dopo mesi di attesa HTC alza il sipario sul nuovo One Max, un phablet dalle dimensioni generose che in molti stavano aspettando. Sono state confermate tutte le specifiche tecniche (nonché il design) di cui vi avevamo parlato nei mesi scorsi, compreso il processore che sarà uno Snapdragon 600 e non un S4 Pro come vi avevamo sempre anticipato.
Troviamo una serie di accorgimenti poi nel design che lo differenziano da One normale, quali la cornice in policarbonato, il lettore di impronte digitali sul retro, nonché la possibilità di aprire la scocca per poter accedere al vano MicroSim e MicroSD.
La parte software sarà dominata da Android 4.3 personalizzato dalla nuova UI Sense 5.5, che promette novità nella gestione di Blinkfeed e di molte altre funzioni all'interno dell'interfaccia.

Queste le caratteristiche tecniche complete:
Dimensioni: 164.5 x 82.5 x 10.29mmPeso: 217gDisplay: 5.9″ Full HD 1080pCPU: Qualcomm® Snapdragon™ 600, 1.7GHz quad-core CPUsSensori: Gyro sensor, Accelerometer, Proximity sensor, Ambient light sensor, Fingerprint scannerPiattaforma software: Android™ 4.3 with HTC Sense™ 5.5,HTC BlinkFeed™Memoria: Total storage: 16GB/32GBRAM: 2GBSlot di espansione di memoria: Supports microSD memory card for up to 64GB additional storage (card not included)Connettività: 3.5 mm stereo audio jack, NFC, Bluetooth 4.0 with aptX™ enabledWi-Fi: IEEE 802.11 a/ac/b/g/nDLNA for wirelessly streaming media fromHTC ConnectPorta infrarossimicro-USB 2.0 (5-pin) port with mobile high- definition video link (MHL) for USB or HDMINETWORK:2G/ 2.5G – GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz3G – UMTS/ HSPA: EMEA: 900/1900/2100 MHz with HSPA+ up to 42 Mbps Asia: 850/900/1900/2100 MHz with HSPA+ up to 42 Mbps, Sprint: 1900/2100 MHz with HSPA+ up to 14.4 Mbps, Verizon: 850/900/1900/2100 MHz with HSPA+ up to 14.4 Mbps3G – CDMA Sprint & Verizon: 800/1900 MHz4G – LTE: EMEA: 800/900/1800/2600 MHz, Asia: 900/1800/2100/2600 MHz, Sprint: 1900 MHz, Verizon: 700 MHzSuono: HTC BoomSound™, Sense VoiceFotocamera: HTC UltraPixel Camera, Sensore BSI , Dimensione dei pixel 2.0 µm, Dimensione del sensore 1/3′, HTC ImageChip 2, apertura f/2.0  lente da 28 mm, Smart Flash: cinque livelli di flash automatico, registrazione video 1080p Full HD con  HDR videoFotocamera anteriore: 2.1 MP, 88° wide angle len,  1080p Full HD video recording.HTC Zoe™ con  Sequence Shot, Always Smile e rimozione oggetti, galleria con  Video Highlights e HTC Share, Continuous shooting and VideoPic, registrazione slow motion video con velocità di riproduzione variabileMULTIMEDIA: formati audio supportati in riproduzione: .aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, wma (Windows Media Audio 9), in registrazione: .amr Video supported formats: Playback: .3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP and MP3), Recording: .mp4Batteria: Integrata Li-polymer da 3300 mAh, In conversazione sino a 25 ore per WCDMA, sino a  28 hours per CDMA, Standby : sino a 585 ore per  WCDMA, sino a 393 ore per CDMAGPS: GPS/AGPS,  Bussola digitale
One Max arriverà in tutti i principali mercato nel giro delle prossime settimane e per quanto riguarda l'Europa la sua commercializzazione comincerà in Regno Unito per poi estendersi anche in Italia e negli altri Stati. Prezzo ancora da confermare, ma possiamo prevedere un range che va dai 599€ ai 699€.

In attesa di maggiori informazioni da HTC Italia vi lasciamo con alcune foto dello smartphone:


















Immagine in linea 3

HTC ONE DIVENTA EXTRA-LARGE CON IL NUOVO HTC ONE MAX
Il top di gamma HTC è disponibile ora con display da 5.9’’ e con HTC Sense 5.5®
Milano, 15 ottobre 2013 — HTC, leader mondiale nell'innovazione e nel design mobile, presenta oggi HTC One max, uno smartphone che racchiude il pluripremiato design, le funzionalità e le prestazioni di HTC One in un formato maxi. Una nuova funzione di scansione delle impronte digitali ne aumenta la comodità, e le acclamate HTC BlinkFeed™HTC Zoe™ e HTC BoomSound™, supportate dalla nuova interfaccia HTC Sense 5.5, sono potenziate per continuare a offrire all’utente un’esperienza mobile unica, da oggi su uno schermo più grande.
"Con l’arrivo di HTC One max ora abbiamo un modello di HTC One per ogni esigenza. La famiglia One è stata costruita unendo qualità a innovazioni rivoluzionarie e HTC One max non fa certo eccezione", ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. "L'aggiornamento di HTC Sense 5.5 renderà l’esperienza mobile ancora più sorprendente e HTC One max dispone delle dimensioni e della potenza necessarieper
soddisfare e superare le aspettative di tutti, senza compromessi."
Dimensioni e potenza maxIl display full HD 1080p da 5.9’’ di HTC One max è perfetto per godersi foto, video e film in movimento. La prestazione è fluida ed efficiente grazie al processore quad-core da 1,7 GHz Qualcomm® Snapdragon™ 600, che offre performance davvero sbalorditive, video ultra nitidi e un audio straordinario. Guardando video in alta definizione, giocando o controllando gli ultimi aggiornamenti online, HTC One max offre un’esperienza audio unica, un design elegante e una batteria di lunga durata.
La memoria integrata da 16GB può essere espansa grazie a uno slot per schede microSD™ e sono inoltre disponibili 50GB di ulteriore spazio di archiviazione online gratuito di Google Drive offerti in esclusiva a tutti i possessori di HTC One max[1].
La batteria integrata da 3300 mAh garantisce prestazioni di lunga durata e di qualità. Anche gli utenti più attivi troveranno HTC One max all'altezza della sfida, grazie all’accessorio HTC Power Flip Case, un’elegante espansione di batteria da 1200 mAh che offre sia protezione, sia ricarica extra.
Massima comodità a portata di ditaOgni utente controlla in media il proprio smartphone più volte al giorno e HTC One max si arricchisce di una funzionalità pratica e innovativa attraverso l’integrazione di un sistema di scansione di impronte digitali. Situato sul retro del dispositivo, lo scanner di impronte digitali consente agli utenti di sbloccare lo schermo e di avviare in modo rapido fino a tre applicazioni tramite l'assegnazione dell’impronta di un dito a ciascuna di esse.
Più contenuti che maiL’aggiornamento all’interfaccia HTC Sense 5.5 di HTC One max rende HTC BlinkFeed ancora più social e personalizzabile, grazie anche alla possibilità di definire categorie tematiche proprie e all’integrazione di nuovi provider di contenuti premium, come per esempio Google+ e Instagram. Con la possibilità di scaricare fino a 120 articoli per la visualizzazione offline, HTC BlinkFeed è lo strumento ideale per essere sempre e costantemente aggiornati sulle ultime novità.
Immagini e video mai visti primaGrazie alla tecnologia di HTC Ultra Pixel Camera, HTC Zoe, con cui ogni foto prende vita in video da tre secondi, e grazie alla fotocamera frontale da 2.1 MP, HTC One max permette di realizzare scatti mozzafiato e video full HD da 1080p, prendendone parte. Infatti la doppia modalità di cattura
consente la ripresa simultanea di foto e video con la fotocamera anteriore e posteriore.
Viene rinnovata anche la funzione Video Highlights che unisce foto e video per creare un mini film completo di colonna sonora e di un tema visivo a scelta. E con HTC One max si possono ora registrare Video Highlights della lunghezza che si desidera.[2] .
Il meglio del designDisponibile nella colorazione Glacial Silver, HTC One max è caratterizzato dadesign premium comune a tutta la famiglia One, in grado di fornire un’eccezionale esperienza mobile a tutto tondo.
DisponibilitàHTC One max sarà disponibile in Italia a partire da
inizio novembre.Per maggiori informazioni visitare il sito www.htc.com

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top