Ottime notizie per tutti i possessori del Samsung Galaxy Note 3: è disponibile un nuovo aggiornamento software per il phablet (N9005XXUBMJ1).
Galaxy Note 3 è appena uscito sul mercato ed a detta di chi lo ha già acquistato "prestazionalmente raggiunge la perfezione". Samsung tuttavia lo sta seguendo molto da vicino, con una serie di aggiornamenti volti a migliorarlo ancora.
A tal proposito arriva in queste ore in Italia un nuovo aggiornamento software, con sigla N9005XXUBMJ1, dal peso di 30Mb disponibile tramite OTA. L'update va a modificare il Kernel e la Baseband dello smartphone, senza apportare apparenti modifiche dal punto di vista grafico: si tratta infatti di migliorie in termini di ottimizzazioni che permetteranno prestazioni ancora superiori, minori consumi e probabilmente una ricezione migliore in campo telefonico.

La notifica della presenza di tale aggiornamento vi verrà segnalata automaticamente sul telefono nel giro di qualche ora/giorno, ma potete provare a forzarla andando in impostazioni > info dispositivo > aggiornamento software > aggiorna.

Buon Aggiornamento a Tutti!


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top