Arrivano conferme relative ad HTC One Max: il phablet sarà dotato di tecnologia Beats Audio!
Recentemente abbiamo assistito al rilevamento del 25% della quota azionaria di Beats Audio da HTC a Beats stessa, che in seguito ai problemi sul mercato della casa taiwanese ha deciso di riprendersi le quote vendute negli scorsi anni. HTC così non risulta più azionista della società e come tale l'utilizzo del software  Beats Audio per i propri devices era divenuto dubbio.
Arrivano tuttavia conferme ufficiali sulla presenza di tale tecnologia su One Max da parte del presidente della Beats Luke Wood, che dichiarato:
Loro (HTC) hanno ancora il 25% di investimento nella compagni e, in aggiunta, noi abbiamo tutt’ora un accordo commerciale con loro per HTC One e diversi nuovi terminali che arriveranno in autunno. Abbiamo un dispositivo di ampio formato in autunno – Non so se lo hanno ancora annunciato – ci saremo ancora con questo dispositivo.
Per il momento quindi non c'è da preoccuparsi, e potremo godere di tale esperienza musicale ancora per qualche mese. Speriamo solamente che per il futuro la situazione rimanga identica, magari con un prolungamento della partnership che permetta di usufruire di tale tecnologia anche per gli anni a venire.

Almeno però abbiamo la conferma: su One Max Beats Audio ci sarà!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top