Google aggiorna l'applicazione Quickoffice all'interno del PlayStore, con alcuni miglioramenti ed una maggior integrazione con Google Drive.

Alzi la mano chi di voi usa Quickoffice! Purtroppo non possiamo vedervi, ma siamo sicuri che in molti lo abbiate fatto per il semplice motivo che tra le app di produttività questa è forse una delle migliori. Il perchè poi è molto semplice, ed è dovuto principalmente al fatto che non solo è decisamente ben fatta e con molte funzionalità, ma sopratutto perchè è gratuita!

Ebbene oggi tale app creata da Google viene aggiornata ad una nuova versione, che oltre a risolvere alcuni bug, migliora la sua integrazione con Drive, la cloud app di BigG. Da oggi sarà infatti possibile aprire i documenti contenuti sulla "nuvola" direttamente all'interno di Drive utilizzando Quickoffice, permettendo dunque rapide modifiche con salvataggio immediato.
Una possibilità davvero comoda che rende i nostri dispositivi mobili Android ancora migliori sul lato della produttività

Consigliamo quindi in caso siate tra i pochi a non utilizzare tale app ad installarla e provarla, vista non solo l'integrazione con Drive, ma proprio tutte le ottime features che possiede!

Nome: Quickoffice
Sviluppatore: Google Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top