Nexus 5 o HTC One? Che cosa scegliere? Ecco un bel video confronto che mette uno di fronte all'altro i due top di gamma Android!
I colleghi di Pocketnow hanno già in mano il nuovo Nexus 5 da alcuni giorni e non hanno perso l'occasione per poter cominciare a fare video confronti con i  diretti concorrenti del mondo Android e non solo. Uno di questi video lo abbiamo trovato decisamente interessante, perchè mette uno di fronte all'altro il nuovo flagship Google con quello che è stato probabilmente il miglior Android per la prima metà del 2013, ovvero HTC One, che rappresenta tutt'ora una delle scelte migliori possibili in tutto il panorama smartphone.
La domanda dunque sorge spontanea: quale dei dei due è migliore? Quale modello conviene scegliere per il proprio tipo di utilizzo? I soldi in più per One ne valgono la pena?

Scopriamolo guardando il video!



La risposta data dai nostri colleghi è stata chiara: prestazionalmente, seppur ci sia maggior potenza nel Nexus, non ci sono differenze sostanziali nell'utilizzo dei due modelli, che offrono sempre il massimo della velocità e fluidità disponibile su Android. Per conto One ha dalla sua materiali di pregio e features esclusive, che lo pongono un gradino o due sopra al concorrente Google. Il Nexus 5 è però avvantaggiato per gli aggiornamenti ed avrà sempre l'ultimo Android a bordo.
Dunque qual'è la soluzione? Sostanzialmente una sola: se non avete intenzione di spendere tanto comprate il Nexus 5, che vi garantierà il meglio disponibile in prestazioni a discapito però di qualche funzione particolare. Di contro se siete più amanti del design, dei materiali, dell'audio e delle funzionalità la vostra scelta è sicuramente One!

Voi quale modello scegliereste?

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top