Ottime notizie per i possessori di uno dei tablet Nexus: da oggi sarà disponibile il nuovissimo Android 4.4 KitKat!
I modelli in questione sono solamente quelli dotatati esclusivamente di connettività WiFi, mentre per quelli 3G o LTE ci vorrà ancora un minimo d'attesa. Stesso dicasi per il Nexus 4, che anch'esso dovrà attendere qualche giorno in più rispetto ai fratelli più grandi, anche se non è ancora ben chiaro il perchè.A confermalo è la stessa pagina Twitter ufficiale di Android, come potete vedere nelle screen sottostanti:
Ad ogni modo sembra che ci saranno alcune differenze tra questo Android 4.4 e quello del Nexus 5: alcune scelte grafiche infatti non ci sono nelle prime build leaked rilasciate nelle ultime ore, come i menù trasparenti nell'app drawer, o la pagina Google Now con uno swype verso a sinistra nella Home. Non si può inoltre modificare il numero delle schermate della Home ed i widget sono ancora all'interno del drawer.
Piccole differenze che però lasceranno sicuramente l'amaro in bocca a tutti coloro che volevano tutte le novità di questa 4.4!
Appena tale update sarà disponibile sul nostro Nexus 7 (2012) faremo subito una video prova dell'aggiornamento! Rimanete sintonizzati!
0 commenti:
Posta un commento