Avete aggiornato ufficialmente e non il vostro device Android alla 4.4 KitKat e rivolete il Flash Player? Nessun problema, arriva l'APK che fa per noi!
Android 4.4. KitKat è stata una vera ventata d'aria fresca per il sistema di Google, grazie ad un boost prestazionale ed un ottimizzazione finalmente ai massimi livelli. Tra le tante novità però abbiamo assistito anche ad alcuni addii importanti, come ad esempio quello del Flash Player che non poteva più essere utilizzato e nemmeno installato.
Dopo tante prove però gli sviluppatori di XDA sono riusciti a creare un APK capace di far funzionare il famoso plugin, testandolo tra l'altro su uno dei principali Browser alternativi presenti nel Play Store, ossia Dolphin Browser HD.

Per far funzionare il Flash Player dovete installare le seguenti applicazioni:

Una volta installato il tutto basta entrare nelle impostazioni di Dolphin ed abilitare il pugin andando in Menu > Settings > Web Content > Flash Player. 
Fatto il misfatto, ora è di nuovo tutto come prima! 

Fateci sapere se poi lo stesso procedimento funziona con altri Browser disponibili nel Play Store, in modo da poter aggiornare l'articolo con le vostre segnalazioni!

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top