Google ha introdotto all'interno del Play Store una sezione totalmente dedicata alle App progettate per i Tablet!
Negli ultimi mesi sembra che Google abbia lavorato in maniera molto interessante sul proprio store di applicazioni, grazie ad una serie di accorgimenti, ottimizzazioni ed introduzioni funzionali davvero ben accette. Il Play Store ultimamente non è solamente più veloce e fluido, ma conta anche nuove funzioni davvero molto utili per migliorare la fruizione dei contenuti.

Da oggi in particolare rileviamo un cambiamento sostanziale nella scelta delle app, che varierà a seconda se stiamo utilizzando uno smartphone od un tablet: nell'uno o nell'altro caso troveremo la scritta "Progettate per Tablet" o "Progettate per Smartphone", ad identificare quali sono le migliori per fruizione per il nostro specifico dispositivo.

Così leggiamo all'interno del Play Store dal nostro Google Nexus 7:
"Ogni giorno su Google Play trovi nuove app davvero straordinarie. Ottimizzate per schermi più grandi, queste app esaltano nel migliore dei modi le dimensioni e le potenzialità del tuo tablet."
Ottime notizie quindi, anche se le app che vanno per la maggiore e sono consigliate sono sempre le stesse sia per smartphone che per tablet! Speriamo almeno che nel giro delle prossime settimane vengano messe più in risalto quelle di stampo multimediale o produttivo in modo da non avere tra i consigliati solamente i banali giochini 2D.




1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top