Nexus 5 Nero oppure Bianco? Quale dei due scegliere? Ecco a voi in video spiegate le differenze estetiche e di materiali tra le due versioni! 
Scegliere la colorazione di uno smartphone non è mai facile, sia perchè spesso e volentieri siamo stufi del classico colore nero, sia perchè toni troppo accessi potrebbero diventare alla lunga fastidiosi e non piacerci più. Bisogna quindi analizzare per bene le varianti, consci che una volta fatto l'acquisto bisognerà conviverci almeno per un'anno o più!
Se questo risulta già difficile lo diventa ancora di più se ci mettiamo a confrontare le colorazioni del nuovo Nexus 5 di Google, perchè tra le due versioni esistono anche differenze sostanziali dal punto di vista estetico e dei materiali. 

Quali sono tali differenze? Ecco a voi un'ottimo video che ci spiega a partire addirittura dalla scatola le diversità tra i due Nexus!


Come possiamo vedere troviamo alcune caratteristiche diverse che possono far preferire il primo o il secondo modello. Le finiture lucide della Bianca infatti potrebbero piacere di più ad alcuni, ma hanno la particolarità di riempirsi molto presto di ditate. La finitura più gommata della Nera può viceversa essere più bella al tatto, ma il colore opaco potrebbe non piacere! Stesso dicasi per la capsula audio, che nera è sicuramente molto più elegante rispetto al pallino bianco della versione appunto bianca!
Insomma, tante differenze che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma che invece possono fare la differenza! Speriamo solo che ora che le sappiate possiate acquistare più facilmente quello che vi piace di più!

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top