Dopo un minimo ritardo, ecco a voi il nuovo free-to-play targato Gameloft.

GT Racing 2: The Real Car Experience è il nuovo titolo di casa Gameloft, che sembra (e forse vuole davvero) concorrere col ben noto Real Racing 3, e offrire più realismo, davvero molto in più rispetto ad Asphalt 8: Airborne, recentemente convertitosi alla religione gratuita del free-to-play.

Come anticipato, Gt Racing 2 punta davvero tanto al realismo, dalle vetture ai marchi, dalle piste alle condizioni atmosferiche.


Avremo marchi come Alfa Romeo, Mercedes-Benz, le Audi e tante altre.
In totale avremo ben 67 vetture concesse in licenza, 13 piste, tra le quali Monza e Laguna Seca, più di 30 costruttori (delle auto); per concludere 1400 eventi da giocare tra duelli, gare classiche, eliminazioni e gare di sorpasso.
Ogni settimana vengono promesse 28 nuove sfide che permetteranno di vincere auto limitate non sbloccabili in altri modi.

Come ogni recente Gameloft Game, è presente la modalità multiplayer che vi permetterà di gareggiare contro i vostri amici o avversari casuali; potrete anche allearvi con altri giocatori per raggiungere obbiettivi comuni e/o ostacolare i giocatori troppo pro.

Non vi ho ancora convinto, o troppo poco? Guardate questo video e vedete se riesce a convincervi.



Se ora vi sentite più motivati, appoggiate il portafoglio: come già detto Gt Racing 2 è gratuito sia come download, sia per giocarci (presenti ovviamente gli acquisti in-app).

Piccola nota per i possessori del Galaxy S Advance (come me): il gioco è compatibile, e potete scaricarlo tranquillamente, avendo l'accuratezze di lasciare 978 mega circa, liberi nella vostra memoria interna. 

In questo momento io stesso lo sto scaricando per testarlo e poi recensirlo a breve; vi lascio col collegamento allo store, e vi consiglio di munirvi di una buona rete WiFi per scaricare il tutto!

Vi consiglio inoltre di dare la conferma dell'installazione dallo store web visualizzato da pc, in quanto sembra che dai dispositivi mobili non sia raggiungibile.

Buon Download!


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top