Immagine presa da HDBlog.it

Siete ancora possessori di un bellissimo Nexus One? Beh allora ci sono ottime notizie per voi! E' infatti arrivata una custom rom basata su Android 4.4 KitKat!


"Certi amori non finiscono mai!"

Una frase più azzeccata forse non potevamo proprio trovarla, visto che l'amore per il modding ancora non si è spento in tutti quegli sviluppatori che hanno assiduamente lavorato in queste settimane per portare l'ultima release di Android sull'ormai storico Google Nexus One, primo smartphone a chiamarsi Nexus, ed ovviamente ancora oggi dotato di un meraviglioso design made by HTC!
Un prodotto altamente superato se guardiamo l'hardware, ma che ovviamente può ancora dire la sua grazie al supporto della community.

Purtroppo non abbiamo avuto modo di testare la ROM in questione, ma dai primi feedback trovati in rete sembra che funzioni tutto abbastanza bene, tranne i soliti bug e problemi che vengono trascinati avanti da Android 4.2. 
Rimane comunque un firmware utilizzabile giornalmente che può far provare l'ebrezza di avere in mano l'ultimo Android nel primo dei Nexus mai prodotti!

Per maggiori informazioni sulla custom ROM Evervolv vi rimandiamo direttamente al topic ufficiale dal forum di XDA.

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top