Ottime notizie se avete acquistato o avete intenzione di prendere un Nexus 5: il telefono è compatibile con la basetta Wireless Charging Orb di Nexus 4!
Probabilmente nessuno di voi se lo ricorda, ma assieme al Nexus 4 l'anno scorso furono presentati anche alcuni accessori molto comodi, di cui forse il migliore era proprio questa basetta per la ricarica wireless dello smartphone. Tale accessorio tuttavia non è arrivato in Italia, come all'inizio neppure lo stesso Nexus 4, ma tramite shop online è sempre risultata disponibile.
Alcuni già fortunati possessori del nuovo Nexus 5 hanno avuto la brillante idea di provare a vedere se funziona anche col nuovo modello, nonostante non sia mai stato specificato da Google che tale cosa possa accadere. Tuttavia il risultato è stato ottimo dato che non solo funziona, ma lo fa anche meglio in confronto al Nexus 4!
Il telefono infatti risulta più leggero e meno scivoloso del precedente, quindi l'aggancio con magneti appare molto più solido. La ricarica per altro funziona benissimo, con tempi di fullcharge davvero interessanti.

Se avete quindi acquistato un Nexus 5 o avete intenzione di farlo vi consigliamo di cercare online questo Wireless Charging Orb che potrebbe essere una comodità decisamente elevata per poter usufruire al meglio del vostro nuovo smartphone!

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top