Ottime notizie per i possessori di HTC One X e One S brandizzati Vodafone: l'operatore ha confermato l'imminente rilascio degli aggiornamenti software.



E' ormai da alcune settimane che i modelli no-brand hanno ricevuto tali update, e sembra che finalmente l'attesa per i device brandizzati stia volgendo al termine. Vodafone Italia ha infatti confermato tramite il suo sito ufficiale che l'arrivo dell'update 2.17 per HTC One X e 2.38 per One S sono prossimi alla distribuzione.

Tali aggiornamenti apportano numerosi miglioramenti ai telefoni, sopratutto a One X che ha sempre sofferto di alcuni problemi di "gioventù" nell'ottimizzazione. Per entrambi l'update porta il sistema operativo alla versione 4.0.4 di Android, mentre la UI Sense viene aggiornata alla nuova versione 4.1

Tra i miglioramenti più importanti si evidenziano delle prestazioni superiori non solo in termini di velocità, ma anche in fluidità e reattività, un browser internet nettamente migliorato, una maggior durata della batteria, un miglioramento della rete telefonica e wifi, e un'ottimizzazione generale che evita lag o bug di sorta.

Ancora pochi giorni quindi e anche i device Vodafone potranno beneficiare di tutto questo. Non mancheremo di informarvi sulle reali date di rilascio appena esse verranno rese note dall'Operatore.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top