Arrivano nuove conferme riguardanti il Samsung Galaxy S2 Plus: grazie ad alcuni Benchmark sono emerse le specifiche tecniche.



Di Galaxy S2 Plus ve ne avevamo parlato qualche settimana fa in un precedente articolo, svelandovi come il terminale sarebbe stato progettato da Samsung per far fronte all'imminente arrivo nella fascia media del mercato dell'iPhone 4S
Grazie alle informazioni rilasciate dall'Operatore Telefonico Cileno VTR vi avevamo poi svelato in parte quelle che dovevano essere le specifiche tecniche del device, ma oggi grazie ad alcuni Benchmark apparsi in rete abbiamo informazioni decisamente più precise.

Grazie ai Testi di GLBenchmark oggi sappiamo che il numero di serie del telefono sarà I9105, che la CPU sarà Dual Core con frequenza fissata a 1.4Ghz e che la risoluzione del Display sarà una qHD 960x540p.

Interessante è invece la GPU che verrà affiancata al processore: si tratta di una PowerVR SGX 544MP, molto simile a quella adottata dal Nuovo iPad di Apple. Sicuramente il numero dei Core sarà inferiore a quello del tablet di Cupertino, ma possiamo comunque aspettarci una potenza davvero molto elevata.

Per finire il sistema a bordo al momento è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ma non possiamo escludere un'uscita sul mercato direttamente aggiornato all'ultima versione 4.1.

Uno smartphone quindi molto interessante e potente, che speriamo possa arrivare a prezzi competitivi anche nel mercato Italiano. Non ci resta che attendere nuove informazioni e sperare in una presentazioni imminente da parte di Samsung.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top