HTC Accord torna sotto i riflettori, grazie ad una nuova foto leaked che ne svela i lineamenti.


L'immagine potrebbe essere la prima a mostrare i veri lineamenti dello smartphone, e conferma in tutto e per tutto le varie press-shot ed i rendering circolati in rete nelle scorse settimane (vedi immagini sottostanti). 
Il design, al contrario di quanto fatto da HTC negli scorsi mesi, risulta squadrato, con bordi arrotondati e decisamente molto compatto a giudicare da come sta in mano nella foto. Il Display appare poi leggermente allungato, quindi è prevedibile l'adozione di un aspect razio da 16:9.

 

HTC Accord, secondo quanto emerso in questi giorni, sarà lo smartphone medio-gamma Windows Phone 8 di HTC per quest'anno, e integrerà al suo interno un comparto hardware molto completo e convincente.
Il display dovrebbe avere una diagonale di 4.3", probabilmente con risoluzione HD 1280x720p, mentre il processore sarà uno Snapdragon S4 con clock fissato a 1.2Ghz. La memoria interna dovrebbe assestarsi su 16Gb, la RAM sarà da 1Gb, la fotocamera da 8Mpx e dovrebbe integrare il software musicale Beats Audio per una miglior qualità dell'audio in cuffia.

Uno smartphone quindi veramente interessante, che non possiamo fare a meno di aspettare con trepidazione. HTC ha promesso una line-up davvero convincente e siamo curiosi di vedere se rispetterà le sue promesse.
Non ci resta che attendere ancora fino alla giornata di domani 19 Settembre, per poter fugare ogni dubbio sia sulla componentistica, che sul design di questi smartphone.

1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top