Arrivano ottime notizie per i possessori di HTC One X: la community ha in mano la ROM test Jelly Bean e Sense 4.5 e finalmente la mostra in video!
Ve lo avevamo già annunciato alcuni giorni fa in un precedente articolo, e oggi ne abbiamo finalmente conferma: la community di sviluppatori indipendenti è in possesso di una ROM Test Jelly Bean per HTC One X, e dopo alcuni giorni di prova l'hanno finalmente mostrata in video.
Senza indugiare oltre vi mostriamo subito la breve ripresa:
Come si può notare la ROM appare già pienamente funzionante e con numerose modifiche sia estetiche che prestazionali rispetto alla precedente versione. Ad una veloce occhiata possiamo subito notare la presenta di nuove Skin e nuovi Profili per personalizzare il device, nuovi menù interamente ridisegnati, miglioramenti alla tastiera, alla galleria e via dicendo.
Anche le prestazioni sembrano essere aumentate, e seppur la ROM sia solo una versione Test si nota il benefico influsso di Android Jelly Bean, capace di muovere l'interfaccia a 60fps grazie al Project Butter.
Gli sviluppatori sono già al lavoro per modificare le proprie Custom ROM e svilupparle su questa nuova base, e non passerà molto tempo prima che tutta l'utenza possa beneficiare di questa nuova ROM.
Appena tali modifiche verranno rese pubbliche non mancheremo di segnalarvelo con un apposito articolo.
v
RispondiElimina