HP sembra voler tornare competitiva all'interno del panorama smartphone mondiale, con un nuovo ed interessante smartphone Andorid.


A rivelarci l'esistenza di questo device è ancora un volta il noto test GLBenchmark, che ha registrato i dati di un misterioso HP di nome Bender.
Tale smartphone, ovviamente ancora in fase prototipale, utilizza Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ed è supportato da un potente processore Qualcomm MSM8960 da 1,5Ghz. Il display invece ha una risoluzione davvero alta, di ben 1366x720p.


Non possiamo dire con certezza che si tratti di un telefono, ma le recenti dichiarazioni di Meg Whitman, l'attuale CEO HP, di voler tornare competitivi nel mercato smartphone sembrano non lasciare dubbi.
Certo è che la qualità HP sarebbe sicuramente ben accetta all'interno del mercato, che ha bisogno di numerosi competitors per poter avanzare velocemente in termini di innovazione.

Speriamo vivamente di poter ricevere ancora nuove notizie riguardanti questo interessante smartphone,  magari in versione ufficiale da parte di HP.




1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top