A poche ore dalla presentazione ufficiale ecco nuove foto dell'HTC Accord, il nuovo smartphone medio-gamma Windows Phone 8 del produttore taiwanese.



Allo scatto che vi avevamo mostrato nella giornata di ieri, oggi se ne sommano di nuovi, che non solo mostrano chiaramente anche il design della parte posteriore, ma che ne rivelano anche alcune features del telefono.

Secondo quanto si può vedere dall'immagine in apertura, il modello HTC Accord sarà dotato di tecnologia LTE, e sfrutterà l'equalizzatore Beats Audio per migliorare l'audio in cuffia, un'assoluta novità all'interno del mondo Windows Phone. Guardando inoltre la parte bassa del telefono possiamo notare il logo di Verizon, l'Operatore Telefonico che lo commercializzerà nel mercato Americano.
La scocca, a giudicare dal colore leggermente opaco, potrebbe essere un unibody in policarbonato, dello stesso tipo di quella utilizza su HTC One X. Possiamo quindi aspettarci un feedback al tatto molto bello e comodo, capace di accontentare ogni tipo d'utenza.

Ecco altre foto dello smartphone:


HTC aveva promesso un design unico, e questo Accord non passa di certo inosservato. I colori inoltre   saranno molti (la precedente foto ritraeva lo smartphone con colorazione viola scuro), e questo potrebbe essere certamente un punto a favore per la commercializzazione del device.

Non ci resta che aspettare ancora qualche ora per poter confermare il tutto, ed avere ogni informazione disponibile su questo interessante HTC Accord.


1 commenti:

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top