Arrivano ottime notizie per tutti coloro che stanno aspettando il nuovo Sony Xperia T: il lancio del telefono è infatti previsto per Ottobre.
Xperia T è stato presentato solo qualche settimana fa all'IFA di Berlino, e grazie alla sua importante dotazione hardware ha saputo fin da subito far colpo agli addetti ai lavori. Proprio per questo la sua uscita nel mercato europeo è molto attesa e finalmente si hanno nuove notizie a riguardo.
Il telefono verrà lanciato nel mese di Ottobre in UK, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno alle 415£, ovvero circa 520€. Si tratta di un prezzo assolutamente concorrenziale, che conferma quello che Sony aveva scritto in risposta ad un utente sulla sua pagina ufficiale di Facebook: "Sony Xperia T arriverà in Italia a 499€".
Euro più, Euro meno il prezzo è sicuramente ottimo considerando la concorrenza, e potrebbe rivelarsi particolarmente azzeccato per sfondare durante i mesi autunnali e nelle vacanze Natalizie.
Ricordiamo brevemente le specifiche tecniche del device:
- Processore Snapdragon S4 Dual Core da 1.5Ghz
- 1Gb Memoria RAM
- Fotocamera da 13Mpx
- Display da 4.6" LCD Reality
- Bravia Engine
- Risoluzione HD da 1280x720p
- 16Gb di memoria di massa
- Android 4.0.4 (aggiornabile a 4.1.1 Jelly Bean)
Il prezzo sul mercato italiano (o italiota) è di euro 599,00; l'uscita, se Dio vuole, sarà il 31 ottobre, in concomitanza con l'uscita dell'ultimo 007.
RispondiElimina