Ottime notizie per tutti i possessori di HTC One S brandizzato Vodafone: è finalmente disponibile l'aggiornamento software 2.38!


Di tale aggiornamento ve ne avevamo parlato alcuni giorni fa in un precedente articolo, in quanto Vodafone Italia stessa tramite il suo sito ufficiale aveva diramato la notizia dell'imminente rilascio degli aggiornamenti per One S e One X.
Oggi tale aggiornamento è arrivato, e sarà possibile effettuare il download via OTA in seguito all'auto-notifica, oppure tramite ricerca manuale nelle impostazioni.

L'aggiornamento apporta numerosi miglioramenti al telefono, non solo dal punto di vista prestazionale, ma anche per quel che riguarda il sistema in se e le funzioni.
Il Sistema Operativo si aggiorna alla versione 4.0.4, introducendo prestazioni migliorate in termini di reattività e velocità, con un consumo della batteria decisamente inferiore. L'Interfaccia Utente Sense invece passa alla versione 4.1, con miglioramenti per quel che riguarda l'ottimizzazione generale del telefono: eventuali bug e lag all'interno del sistema dovrebbero essere definitivamente eliminati.

Anche la Radio del telefono risulta cambiata, ed ora il segnale telefonico e WiFi dovrebbe essere migliore. Tra le altre novità segnaliamo la rimappatura del tasto multitasking, che ora può essere utilizzato per accedere alle impostazioni. Per poterlo configurare a piacimento basterà andare nella sezione dedicata all'interno delle impostazioni di sistema.

Un aggiornamento quindi assolutamente importante e che consigliamo assolutamente di fare
Ora non resta che attendere l'arrivo di Android 4.1 Jelly Bean, che siamo sicuri non tarderà a far parlare di se, probabilmente con qualche ROM Leaked.


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top