Arrivano cattive notizie per tutti i possessori di Smartphone Sony Xperia 2011: Android Jelly Bean 4.1 potrebbe non arrivare ufficialmente.


A rivelare la questione è stata la pagina ufficiale Facebook di Sony UK, che in uno scambio di commenti con alcuni clienti ha rivelato che Xperia Arc S, top gamma della casa per lo scorso anno, non riceverà alcun aggiornamento alla nuova versione del Sistema Operativo. Assieme a lui di conseguenza, tutta la gamma 2011, inferiore per fascia di prezzo e specifiche tecniche.


Non vi sono però ancora smentite o conferme ufficiali da parte della casa nipponica, quindi non tutte le speranze sono vane. Sony è stata la casa che ha meglio lavorato per portare rapidamente Android 4.0 sui propri dispositivi già usciti, e non è difficile immaginare che possa continuare su questa strada anche con Jelly Bean.
In attesa di maggiori informazioni non resta che incrociare le dita e sperare che un trattamento simile a quello dello scorso anno prosegua per i vecchi modelli e sia attuato anche per quelli di quest'annata.




0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top