Arrivano interessanti conferme per quel che riguarda Sony Xperia GX LT29i, del quale sono filtrate alcune foto e specifiche tecniche!
Xperia GX è il futuro smartphone top di gamma del produttore giapponese per il mercato europeo ed americano, ed entro i mesi autunnali lo potremmo trovare nelle teche dei maggiori store di tecnologia.

Nella giornata di oggi sono filtrati sul web alcune nuove foto del terminale e confermate alcune delle specifiche tecniche.
Questo Xperia avrà un ampio display da 4.55" pollici, con risoluzione HD da 1280x720p e tecnologia Bravia Engine. Se questo era quantomeno plausibile, le novità sta nella SoC utilizzata: è stata confermata l'adozione della CPU Snapdragon S4 di Qualcomm in soluzione Dual Core a 1.5Ghz, accompagnata dal potentissimo processore grafico Adreno 320, che come molti sapranno ha una potenza simile a quella vista nella console XBOX 360! Novità anche per il fronte fotocamera posteriore che sarà da ben 13MpxInteressante inoltre l'adozione dei tasti a schermo invece dei classici soft touch Sony.

Il sistema operativo quasi certamente sarà Android 4.0 ICS, con un sicuro aggiornamento a Jelly Bean 4.1 a poche settimane dall'uscita; tuttavia nulla vieta a Sony di sorprendere il mercato commercializzando il terminale già con l'ultima versione dell'OS.

Un telefono quindi assolutamente completo ed interessante, che senza problemi potrà contendersi la vetta del mercato. 
A seguire ecco alcuni scatti del nuovo device:



0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top