Ottime notizie per i possessori di Desire HD: è finalmente iniziato l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich!


Lo stavamo aspettando da molto e finalmente è arrivato: Android 4.0 su Desire HD non è più un sogno, ma una realtà. Il roll-out dell'aggiornamento è iniziato ufficialmente nella giornata di ieri in Svezia, e pian piano verrà distribuito in tutti i paesi Europei fino ad arrivare anche in Italia. 
Stesso procedimento quindi adottato per Sensation, il cui aggiornamento è iniziato nei paesi Nord Europei per poi arrivare dopo qualche settimana anche nella nostra Penisola.

Un'aggiornamento veramente importante, che andrà a portare non solo grandi miglioramenti dal punto di vista prestazionale, ma anche nuove funzionalità ed un'interfaccia utente rinnovata. La UI HTC Sense infatti passerà dall'attuale versione 3.0 alla 3.6, con tanti cambiamenti sia estetici che funzionali.

Importante sarà l'implementazione dell'accelerazione hardware che aumenterà notevolmente la fluidità dell'intero telefono.

Ancora poche settimane di attesa quindi, e anche Desire HD farà parte della grande famiglia ICS. 
Sicuramente un'ottimo lavoro da parte di HTC, che si dimostra affidabile negli aggiornamenti e sopratutto meticolosa nelle tempistiche che sono state prontamente rispettate. 


0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top