Neanche il tempo di postare la nostra video recensione, che la ROM con Android 4.1 Jelly Bean per HTC Sensation si aggiorna, aggiungendo importanti funzionalità!


Come molti sapranno avendo visto il nostro video, alcune funzioni importanti di Sensation quali l'audio in chiamata o il microfono ancora non funzionavano, ed infatti la ROM non era adatta ad un utilizzo giornaliero. 
Oggi però, dopo l'aggiornamento, sarà possibile effettuare e ricevere chiamate, in quanto il problema sembra essere definitivamente risolto.
L'aggiustamento del microfono inoltre dovrebbe dare l'opportunità di utilizzare anche tutte le applicazioni ad esso connesse, quali la registrazione audio e i comandi vocali: Google Now dovrebbe essere finalmente pienamente supportato!

Un grande traguardo quindi, sopratutto per le tempistiche molto ridotte: 5 giorni fa non si aveva un ROM godibile, 3 giorni fa si aveva una ROM utilizzabile ed ora finalmente se ne ha una adatta all'utilizzo quotidiano di un pubblico esperto.

Molte altre cose continuano a non andare (vedi Fotocamera e Audio in cuffia), ma il grosso del lavoro ormai è fatto. Sistemate queste poche rimaste ed ottimizzato un pò più il sistema finalmente Jelly Bean su Sensation sarà una realtà!

Per chi fosse interessato al download della ROM trovate il link infondo a questo nostro precedente articolo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top