Ottime notizie per tutti i possessori di HTC One S: è finalmente disponibile un nuovo aggiornamento OTA che porterà la versione del sistema operativo alla 4.0.4!


Il roll-out è iniziato nella giornata di oggi in tutta Europa e via via verrà reso disponibile a tutti i telefoni commercializzati in quest'area. L'update ha un peso di circa 157Mb e porterà la versione della release software dall'attuale 1.78.401.2 alla 2.21.401.10: un salto davvero alto che si tradurrà in aumento sensibile delle prestazioni.
Anche la versione del sistema operativo è stata aggiornata, passando ad Android 4.0.4, ovvero l'ultima Ice Cream Sandwich disponibile.

Tale update dovrebbe andare a migliorare decisamente tutte le parti del telefono, dalle prestazioni alla stabilità, dalla durata della batteria alla rete telefonica e wifi. Al momento non esiste però un changelog ufficiale e ci possiamo basare solo sulle esperienze dirette dei possessori che hanno già aggiornato il device.

L'OTA sarà disponibile per tutti i telefoni nel giro di alcuni giorni, ma consigliamo lo stesso di controllare manualmente la presenza di eventuali notifiche andando in Impostazioni > Informazioni sul telefono > Aggiornamenti > Controlla Ora.

Buon aggiornamento a tutti! 

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top