Arrivano oggi le specifiche tecniche e le prime immagini ufficiali di Sony Xperia Tablet, nuovo device della casa nipponica che verrà presentato nei prossimi giorni!



Il nuovo modello riprende in maniera molto visibile le linee ed il design del suo predecessore Tablet S, andandone però a modificare in maniera sensibile la dotazione hardware. Il nuovo tablet di Sony sarà dotato di un potente processore nVidia Tegra 3 Quad Core capace di offrire prestazioni ai vertici del mercato, 1Gb di memoria RAM, una fotocamera da 5Mpx e utilizzerà Android 4.0.4 come sistema operativo di uscita, in attesa di Jelly Beam 4.1 al quale sarà sicuramente aggiornato.

Il sistema sarà poi personalizzato dal produttore, con una serie di applicazioni e funzionalità che lo distingueranno sicuramente dalla concorrenza.

Ecco alcune immagini del Tablet:


Il device sarà presentato il 29 Agosto all'IFA di Berlino e la sua commercializzazione è prevista per la fine del mese di Settembre, ma solo nella sua versione WiFi. Sotto il periodo natalizio invece potremmo trovare la versione 3G o addirittura 4G.
I prezzi come da tradizione Sony non saranno particolarmente alti e per il modello solo WiFi dovrebbero aggirarsi attorno ai 349/399euro per poi calare dopo le prime settimane: un costo sicuramente competitivo considerando quello che offre l'attuale concorrenza di pari fascia.
Non resta che aspettare l'IFA per avere maggiori conferme e magari ancora qualche novità.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top