Ottime notizie per tutti i possessori di HTC One X: è stato finalmente confermato l'arrivo dell'aggiornamento di sistema 2.05!

Ormai da un mese lo stavamo aspettando e finalmente HTC ha deciso di rilasciarlo, dopo smentite ufficiose che volevano la cancellazione dell'update per passare direttamente ad Android Jelly Bean (un pò come successo con Sensation e la Sense 3.5).

L'aggiornamento dovrebbe essere disponibile entro la fine del mese in corso (Agosto) e presumibilmente fra due settimane comincerà il roll-out in Europa.
I cambiamenti apportati saranno molteplici, ed andranno a migliorare notevolmente ogni singola parte del telefono, dalle prestazioni di sistema a quelle del browser, ad un miglioramento delle app proprietarie di HTC  come Auto o Beats Audio.

Ecco il changelog completo:

Questo aggiornamento sistema include diversi miglioramenti e fix di bug come i seguenti:
  • Aggiornamento della piattaforma Android alla versione 4.0.4 (Ice Cream Sandwich)
  • Le prestazioni del sistema e miglioramenti di stabilità: Miglioramenti nella memoria e stabilità per migliorare l’esperienza complessiva di navigazione.
  • Miglioramenti dell’esperienza di navigazione internet:Miglioramenti dell’esperienza di navigazione Internet con caricha più veloce delle pagine e una esperienza di scorrimento più agevole.
  • Sign-on singolo su Facebook, che permette ai clienti l’accesso semplificato tra le applicazioni e browser
  • Miglioramenti di HTC auto esperienza utente: migliorata interfaccia utente HTC auto e le nuove funzioni di gestione di musica.
  • Miglioramenti all’interfaccia utente: aggiornamenti del menu o per le applicazioni meno recenti per abbinare lo stile del menu Ice Cream Sandwich, migliore esperienza e maggiore spazio per l’ingresso della scrittura a mano, migliorata l’usabilità del telefono attraverso la tastiera e miglioramenti di dimensionamento, migliore visualizzazione wallpaper quando si spostano tra le schermate.
  • Miglioramenti Musica : migliora l’esperienza degli utenti con aggiornamenti Beats profili audio, tra cui il rilevamento automatico profilo cuffie, e di facile accensione / spegnimento.
  • Nuovo supporto SDK per gli sviluppatori
Nessuna notizia però sul kernel che verrà utilizzato, ma presumibilmente rimarrà il 2.xx esattamente come sull'attuale firmware, per essere poi aggiornato alla 3.0.6 solo con il rilascio di Android 4.1 Jelly Bean.

Un aggiornamento quindi assolutamente importante e completo, che dovrebbe risolvere tutti i problemi di gioventù rimasti su questo bellissimo smartphone. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top