Gameloft è pronta a lanciare sul mercato gaming di smartphone e tablet Wild Blood, un nuovo gioco basato sul motore grafico Unreal Engine.

Fino a poche ore fa di questo gioco non si sapeva nulla, eccetto un'immagine rilasciata qualche giorno fa da Gameloft sulla sua pagina ufficiale di Facebook, che però non dava grandi informazioni.


Oggi però, grazie al rilascio ufficiale del Trailer, sappiamo che si tratta un gioco di combattimento, nel quale dovremo sconfiggere orde di mostri alla stregua di molti altri titoli già presenti in ambito mobile. Ciò che cambia però, e che rende in qualche modo "unico" questo gioco, è l'utilizzo del motore grafico Unreal Engine capace di rendere offrire prestazioni di gioco decisamente migliori rispetto alle generazioni di giochi precedenti.

Ecco il trailer di Wild Blood:


Come potete notare dal video però la Grafica non sembra di livello e risulta inferiore a titoli "top" come N.O.V.A 3, gioco rilasciato alcuni mesi fa. Speriamo solo che l'Unreal Engine si faccia sentire, e che la giocabilità sia ai massimi livelli.

Wild Blood dovrebbe essere disponibile nel giro di alcune settimane sia su Android che iOS, diventando quindi il primo gioco ad uscire in contemporanea tra le due piattaforme.



0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top