Arriva una nuova immagine per il tanto atteso Samsung Galaxy Note 2, che verrà presentato tra qualche settimana all'IFA di Berlino.
La nuova foto di oggi rappresenta un device diverso da quello della press shot che vi avevamo mostrato qualche giorno fa in un precedente articolo, in quanto risulta nettamente diverso per quel che riguarda il design.

Quello di oggi infatti non riprende propriamente le linee del Glaaxy S3 per la parte anteriore, come quello della scorsa immagine, ma sembra invece seguire quanto visto negli ultimi Tab Samsung. La cornice infatti è molto evidenziata nella parte superiore ed inferiore, esattamente come nel Galaxy Tab 2. La posizione dei sensori inoltre risulta diversa, come la grandezza del tasto fisico centrale.

Il retro invece riprende appieno quanto visto sul Galaxy S3, con la medesima disposizione della fotocamera, delle casse e del flash: unica differenza sta nell'utilizzo di due casse stereo, la cui posizione di una fa slittare il flash sotto la fotocamera.


Un phablet quindi assolutamente diverso a quello che vi avevamo mostrato in precedenza, che fa quindi sorgere dubbi sulle vere linee di Galaxy Note 2.

Sicuramente però possiamo aspettarci un device molto simile ad entrambi ( se non addirittura uno di questi) in quanto molti elementi risultano in linea con i gusti estetici di Samsung.

In attesa di maggiori informazioni non ci resta che attendere la data della presentazione, per poter finalmente vedere come sarà il futuro device hi-end della casa coreana.




0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top