Ottime notizie per i possessori di HTC One X: è iniziato il roll-out per l'aggiornamento software 2.17 che porterà Android 4.0.4 e HTC Sense 4.1!


L'avvio del roll-out è iniziato in queste ore, del tutto in anticipo sui tempi d'attesa che non solo volevano l'aggiornamento appena tra 10 giorni, ma che erano relativi ad una versione del firmware addirittura inferiore. HTC la prossima settimana avrebbe dovuto rilasciare la versione 2.05, ma evidentemente i lavori sono proseguiti velocemente e si è subito passati alla 2.17.401.1!

I miglioramenti sono molteplici e abbracciano tutto il sistema del telefono, passando da prestazioni superiori in termini di velocità/fluidità/reattività, nonché nella gestione delle applicazioni e nel browser. Migliorata è anche la gestione della RAM, la durata della batteria, e la rete telefonica e wifi grazie alla nuova Radio.

A detta di chi ha già aggiornato poi sono spariti tutti i piccoli problemini rimasti al telefono, come ad esempio lo scroll scattoso dei live wallpaper nella Homescreen, segno che l'ottimizzazione nella nuova Sense 4.1 è finalmente una realtà.


L'aggiornamento OTA verrà rilevato automaticamente dal telefono, e basterà accettarlo per cominciare ad aggiornare. In caso non sia arrivata alcuna notifica consigliamo di controllare manualmente andando in impostazioni > info telefono > aggiornamento software > controlla ora.
L'update sarà comunque disponibile nel giro di pochi giorni per tutti i device commercializzati nel mercato europeo.

Buon aggiornamento a tutti!




0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top