Il Samsung Galaxy Note 2 verrà presentato tra due settimane al IFA di Berlino, ma in rete circola già una sua presunta immagine ufficiale!


Ancora non abbiamo notizie che possano confermare appieno l'immagine, ma essa risulta sicuramente verosimile in base a quanto Samsung ci ha abituato a vedere in questi anni.
Il Galaxy Note infatti a livello di design è stato molto simile al Galaxy S2, top gamma dell'anno, quindi per il nuovo modello possiamo aspettarci qualcosa che riprenda in modo molto fedele le linee del Galaxy S3.
Questa immagine quindi, anche se fosse bollata come semplice rumors, rappresenterebbe quanto di più vicino al Galaxy Note 2 che possiamo immaginare.

La fonte che ha rilasciato la press shot poi ha anche svelato alcune caratteristiche del device, come il processore ed il display. Il Pannello utilizzato sarà un SuperAmoled Plus da 5.5" con risoluzione HD, che quindi varierà rispetto a quello dell'attuale modello non solo per grandezza, ma anche per tecnologia adottata. Note 2 avrà quindi una tecnologia RGB, che rispetto a quella Pentile renderà il display più risoluto.

Il processore adottato invece sarà il medesimo del Galaxy S3, quindi un Exynos 4412 Quad Core con clock presumibilmente maggiore (1.6Ghz).

In attesa di maggiori informazioni ufficiali o semplici rumors, non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale per poter finalmente fugare ogni dubbio su questo interessantissimo phablet.

0 commenti:

Posta un commento

 
Ambedue © 2013. All Rights Reserved.
Top